Uffici Comunali

Organizzazione:

Gli uffici e servizi del Comune sono organizzati secondo le norme del regolamento comunale sull’ordinamento degli uffici e servizi approvato dalla Giunta Comunale con deliberazioni n. 175 del 01.07.1998 e n. 121 del 08.09.1999.

Uffici e Responsabili

Ufficio amministrativo:

• FELICE COMPIERCHIO
Ragioneria e Tributi:

• Dott.ssa Rosapina TRUNFIO (Responsabile del servizio Ragioneria e Finanze) ragioneria@comune.guardialombardi.av.it
  • Dott.ssa Rosapina TRUNFIO (Responsabile Ufficio Tributi) – ragioneria@pec.comune.guardialombardi.av.it
Ufficio Tecnico:

Anagrafe e Stato Civile:

• Sig. Luigi Di Santo anagrafe@pec.comune.guardialombardi.av.it
Elettorale e Leva:

• Sig.ra Di Santo Luigi elettorale@pec.comune.guardialombardi.av.it
Protocollo:

• Dott. Rocco MAGNOTTA protocollo@pec.comune.guardialombardi.av.it
Comandante Polizia Municipale, Responsabile AA.PP. e Responsabile Sportello Unico Attività Produttive (S.U.A.P.):

• Ten. Dott. Rocco MAGNOTTA – Comandante Polizia Municipale e Responsabile Attività Produttive poliziamunicipale@pec.comune.guardialombardi.av.it
Segretario comunale:

• Dott.ssa Anna MUTASCIO  segretario@comune.guardialombardi.av.it

Orario di Servizio:

dal Lunedì al Venerdì : 8.00 – 14.00
rientro pomeridiano: Martedì – Giovedì dalle 15.00 alle 18.00

Per il servizio di stato civile è stato istituito il servizio di reperibilità che garantisce il servizio anche il sabato.

Orari di ricevimento e apertura uffici:

Ufficio tecnico: Lunedì – Martedì – Venerdì dalle 9.00 alle 12.00
Restanti Uffici: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00